Dettagli

"Aperitivo" fotografico

Dopo il grande successo del primo aperitivo fotografico, torna il 20 Giugno un nuovo evento imperdibile! Siamo entusiasti di annunciare il secondo appuntamento per l'"Aperitivo fotografico", questa volta il tema da seguire è "Pane, Amore e...Fantasia", sarà presente come ospite speciale e giurata tecnica la fotografa Chiara Russo


Puoi partecipare:

  • - Inviando la tua foto entro il 19 Giugno e versando la quota di 10€! La migliore foto votata dalla giuria popolare e da quella tecnica si aggiudicherà un premio.

  • - ⁠Prendendo parte all’aperitivo come ospite senza inviare alcuna fotografia e entrando a far parte della giuria popolare. Votando la tua foto preferita avrai la possibilità di partecipare all’estrazione di un altro premio dedicato alla giuria popolare.


Come inviare le foto
Per partecipare all’aperitivo fotografico come concorrente, basta inviare la foto con cui si intende partecipare al seguente indirizzo email: info@rumoreartclub.it

Unitamente alla foto e nel corpo della mail devono essere indicati i seguenti dati:


  • - nome e cognome dell’autore della foto;

  • - recapito telefonico;

  • - indicazione del luogo e dell’anno scatto;

  • - titolo della fotografia.


Ogni partecipante può pagare la quota di 10,00 €:


  • - tramite PayPal indicando come causale “aperitivo fotografico” al seguente link PayPal

  • - durante la serata direttamente allo staff di Rumore

  • - di persona al negozio LABout Sorrento, in vico 2° Fuoro n 12 Sorrento  


Le foto verranno esposte Giovedì 20 Giugno presso la Serra in Villa Fondi a Piano di Sorrento, dove sarà possibile intrattenersi, oltre che per un aperitivo, anche con l'ospite e giudice Chiara Russo e gli altri partecipanti.

Puoi consultare o scaricare il regolamento completo al seguente LINK.


Chiara Russo

"Molti anni fa ho lasciato il mio lavoro, la mia casa, le mie abitudini per partire alla scoperta di me stessa... dall’Italia sono volata a Parigi e da li è nata la mia passione per la fotografia, il food styling and la creazione di un’identità di marca attraverso l’uso dell’immagine. 

Ho sempre amato cucinare e creare tavole speciali per la mia famiglia o amici mi rende felice. Oggi, poterlo fare per lavoro, è fonte di grande gioia! Lavoro in parallelo all’organizzazione di mostre di arte contemporanea; l’arte in tutte le sue forme è sempre stata una mia compagna di viaggio ovunque io vada..."

https://mchiaraphotography.com/